Milf in cerca di sesso con giovani ragazzi? Scopriamo perché

Non è ormai così raro vedere in giro madri di famiglia, in gergo chiamate con l’acronimo Milf (Mother I’d Like to Fuck), accompagnarsi a ragazzi più giovani, che in alcuni casi possono avere addirittura l’età dei loro figli. Questo fenomeno è sempre più diffuso, e se un tempo destava scalpore, ora se ne parla con molta tranquillità. Ma cerchiamo di capire insieme le origini di tutto ciò.

Cosa potrebbe spingere una donna più in là con gli anni a buttarsi tra le braccia di un giovane? Probabilmente le milf sono attratte dalla prestanza fisica di ragazzi in grado di soddisfarle dal punto di vista sessuale, facendole sentire non solo appagate, ma ancora desiderate come un tempo, cosa che incide in maniera positiva sulla loro autostima.

Queste signore tendono a preferire persone di giovane età ai propri coetanei, forse perché questi ultimi non reggono il passo coi ragazzi in quanto a prestanza fisica e vigore.

Spesso le milf si muovono in comitiva, e capita sempre più frequentemente di vederle partecipare a serate nei locali tipo discoteche con il solo intento di rimorchiare qualche baldo giovine, e spesso riescono pure ad avere successo. Viceversa, possono essere loro oggetto del desiderio, infatti tanti ventenni sono attratti da donne mature, e sognano almeno una volta nella vita di finire a letto con una di loro.

Chi sono le milf che cercano determinati incontri sessuali

Le milf spesso sono donne sposate e non solo single, ma questo non le ferma dal frequentare altri maschi che spesso hanno meno della metà dei loro anni. In sostanza non si fanno scrupoli a tradire i mariti pur di mettere in atto le proprie perversioni. In alcuni casi però non si tratta solo di sesso sfrenato, difatti non è così strano trovare coppie stabili formate da donne agé e giovani adulti.

Questo negli ultimi anni sembra essere diventato un vero e proprio trend, specialmente nel mondo dello spettacolo. Tornando invece al mondo dei “comuni mortali”, cerchiamo di capire in che modo le milf seducono le loro giovani prede quando sono fuori casa, magari all’insaputa del proprio consorte, spesso ignaro di tutto.

Queste donne durante le serate nei locali indossano abiti succinti e tacchi vertiginosi proprio con lo scopo di attirare sguardi da parte di ragazzi che si trovano anche loro nello stesso posto in cerca di sesso occasionale.

Attirare l’attenzione di maschi vogliosi non è poi così difficile, specialmente se la milf in questione è una donna avvenente capace di risultare sensuale e disinibita nei movimenti quando balla in pista.

Di solito è lei a condurre i giochi qualora si tratti di avere a che fare con questo tipo di situazioni, volendosi perciò sentire al centro dell’attenzione, desiderata come quando gli anni erano meno. Le attenzioni da parte di maschi poco adulti fanno letteralmente andare in tilt le milf, che una volta scelta la preda non esitano a “divorarla”.

Sessualmente queste donne di mezz’età sono delle bombe ad orologeria pronte ad esplodere al momento giusto, e cioè durante un rapporto con un giovane focoso e passionale. Il desiderio di entrambi crea un connubio perfetto, capace di sfociare in una notte di forti e travolgenti emozioni.

Crediamo che l’accompagnarsi a persone più giovani di loro da parte di queste signore sia dovuto proprio a un fatto di insicurezze legate all’età che avanza. Probabilmente avere un coito con un ragazzo le fa sentire più giovani, anche solo per una notte.

Loro si nutrono proprio di questo per affrontare le proprie incertezze, e spesso vanno a segno ottenendo il risultato sperato.

Non sta certamente a noi giudicare se questo modo di fare sia giusto o sbagliato, non siamo nella posizione di poter esprimere giudizi, ma se le due parti sono consapevoli di ciò che fanno hanno tutta la nostra approvazione.

CONTATTI MILF REALI