Come conquistare una donna matura

donna sexy provoca il suo partner prima di essere penetrata

Le donne sono esseri meravigliosi ma complicati: ogni uomo che abbia un minimo di esperienza con il gentil sesso questo lo sa bene.

Conquistare una donna richiede impegno, costanza e un briciolo di follia. E questo vale ancora di più quando la donna in questione ha già una certa età: le donne mature (o milf, come ormai vengono comunemente chiamate da molti) non sono per tutti.

Per riuscire a conquistare una donna matura avrete bisogno di una strategia perfetta, fatta di vari passi. Ecco qua di seguito come conquistare una Milf.

Siate sicuri di voi

La prima qualità che non deve assolutamente mancare è la sicurezza in se stessi e nei propri mezzi.

Si tratta di una caratteristica maschile che le donne adorano e che cercano nel loro partner ideale. Questo vale ancora di più per una donna più grande, che ha già una propria indipendenza e non vuole accanto un ragazzino.

Dimostratele che siete sicuri di voi e delle vostre qualità, dite sempre quello che pensate, e vedrete che questo aumenterà la vostra capacità di attrazione su di lei.

Siate originali

Una donna matura che si trova a essere single è passata probabilmente per un buon numero di appuntamenti e uscite romantiche con altri uomini prima di arrivare a voi.

Questo significa che per conquistarla ed entrare nel suo cuore dovrete sfoggiare una buona dose di originalità e di creatività. Dopo una prima uscita ‘classica’, come una bevuta in un locale o una cena a lume di candela, provate a sorprenderla.

Invece di proporre di bere qualcosa un’altra volta (probabilmente quello che molti prima di voi le hanno proposto) cercate di essere originali: perché non portarla a visitare una mostra di arte contemporanea? O magari a vedere le stelle in un’osservatorio? O, perché no, magari uno spettacolo teatrale o un concerto di musica dal vivo? Vedrete che la vostra creatività avrà un ottimo impatto sulle vostre probabilità di conquistarla.

Siate uomini, non bambini

A meno che la Milf in questione non stia cercando solo un ‘boy toy’, ovvero un ragazzo con cui sfogare le proprie voglie sessuali, una donna matura cercherà probabilmente una persona matura e seria da avere al suo fianco.

Questo significa che se volete davvero conquistarla, dovrete dare spazio al vostro lato più maturo e adulto.

Dimostratele che avete intenzioni serie, e soprattutto che non volete solo divertirvi solo per qualche notte, ma che siete disposti a qualcosa di più profondo: se vi percepirà come un uomo, molto probabilmente vi terrà al suo fianco.

Lasciatele la sua libertà

Una donna matura ha già una vita avviata e organizzata: lavoro, amiche, e se parliamo di milf anche eventuali figli. Si tratta di una donna, quindi, che ha bisogno della sua libertà e dei suoi spazi.

Se volete davvero conquistare il suo cuore, datele spazio. Non siate troppo pressanti e asfissianti, non insistete per vedervi troppo spesso, specialmente all’inizio della frequentazione, ma anzi lasciate che sia lei a dettare il ritmo.

Vedrete che se le lascerete il suo spazio sarà lei a farvi gradualmente parte della sua vita. Al contrario, se vorrete bruciare troppo le tappe, molto probabilmente si allontanerà.

Datele importanza durante il sesso

E veniamo ad uno degli aspetti più importanti della relazione: il sesso. Se c’è una cosa sicura è che una ‘Milf’ sa cosa vuole sotto le lenzuola.

Le donne mature sono spesso esperte e sicure di sé per quanto riguarda il sesso: hanno già avuto altri partner prima di voi, spesso per lungo tempo, e quindi sanno bene cosa amano e cosa no.

Se sarete così fortunati da arrivare al punto di fare sesso con una donna matura, non rovinate tutto con timidezza e inesperienza: è importante che diate importanza ai suoi desideri e alle sue voglie, senza concentrarvi solo su di voi.

Lasciate che sia lei a guidarvi nel soddisfarla pienamente, e non tiratevi indietro: ricordate che la sicurezza di sé vale anche a letto.

Leggi anche: MILF: chi è, dove trovarla e come sedurla