Ho provato la prima volta a farmi legare da un uomo prima di scoparci quando andavo ancora al liceo. Sai quei pomeriggi in cui si va a casa del compagno di banco per fare finta di studiare e si finisce per fare le prime volte sesso. Una di queste volte mi sono ritrovata legata a quasi soffocare con il suo cazzo che mi arrivava quasi in gola. Ma è stata una sensazione che mi ha molto impaurita ma anche eccitata in un modo che non potevo controllare.
Ho cominciato a tremare come una foglia ed un violento orgasmo mi ha fatto quasi perdere i sensi. Ho capito quindi che fare sesso in un certo modo, costretta e legata ma anche bendata mi piace molto di più e mi provoca un piacere che poi non riesco a controllare.
Oggi che sono sposata ed ho di tanto in tanto qualche sporadica amicizia sono diventata una vera esperta di sesso sadomaso. Il mio ruolo è quello della schiava e della slave. Insomma mi piace subire ed il dolore è una parte integrante per provare poi piacere.
Scopami duro ma dopo avermi legata
Quello che chiedo quindi ad un uomo è che mi scopi veramente duro. Ci deve mettere tutta la sua foga ma soprattutto voglio essere legata e possibilmente anche imbavagliata . Ci sono dei momenti per esempio, quando per la foga ti manca per un attimo il respiro, in cui raggiungo degli orgasmi davvero esagerati. So che sono delle pratiche sessuali al limite e quindi cerco un partner davvero bravo e con molta esperienza.
Ci vediamo dove vogliamo ma anche a casa mia quando mio marito si assenta per più di un giorno. Capita spesso ultimamente per via del suo lavoro e quindi potrei avere la possibilità di ospitare il mio master a casa. Potrai fare di me tutto quello che vuoi ma prima dobbiamo stabilire le regole dei nostri giochi. Ho anche delle fruste e delle manette che compro di solito nei sexy shop on line. Quindi hai tutto per scoparti la tua bella milf sadomaso a Genova.